Gallo Design, laboratorio di progettazione per moto in stile custom, cafè racer e motard nasce dalla storica passione di due amici, Angelo e Antonio, che decidono nel 2019 di dar vita al loro sogno.

Angelo

inizia come pilota di Go-kart durante l’adolescenza, trasferendo poi la sua passione sull’automotive design. Studia presso l’ISSAM di Modena, eccellenza assoluta nel campo delle scienze dell’automobile. Questo percorso lo porta in contatto con la Motorvalley italiana, terra che ha visto nascere i più grandi marchi automobilistici e motociclistici del mondo, dove il suo curriculum si è arricchito di collaborazioni con aziende e marchi importanti, spaziando tra auto, moto e navi.

Antonio

ricorda ancora il giorno in cui si è innamorato di una moto: aveva 9 anni e ne conserva gelosamente la fotografia. Nella sua vita ha percorso strade diverse che gli hanno consentito di guadagnare un bagaglio tecnico tanto vario quanto importante. Da Geometra ha imparato a conoscere progettazione e design, da capo-reparto nell’amministrazione ha acquisito le doti manageriali e decisionali, e da Agente Immobiliare ha fatto delle relazioni col pubblico il suo cavallo di battaglia.

Gallo Design si presenta nel settore del motociclismo come nuovo protagonista, con una storia che viene da lontano e continua a correre.